Pannolini Huggies Natural Fit: test prodotto

Pubblicato il da Serena

Per i bambini, la libertà di movimento è fondamentale, soprattutto quando, iniziano a gattonare e cominciano ad esplorare le varie realtà che li circondano. Spesso il pannolino rappresenta un ingombrante ostacolo a tale esplorazione limitando la libertà di movimento del bambino.

Huggies Natural Fit: Morbidi come un fiore di cotone e comodi come una mutandina!

L'Azienda Huggies, da oltre 35 anni è leader nella produzione di pannolini per ogni tipo di esigenza. Tra i prodotti più famosi di questa Azienda, ricordiamo:

1) I suber assorbenti pannolini Huggies super dry: per dormire notti tranquille ed asciutte;

2) I moderni Little swimmers: i pannolini ottimi per il mare e per la piscina;

3) gli economici pannolini Huggies unistar:la qualità huggies al prezzo più basso;

4) i delicati pannolini Huggies new born: per la pelle sottile dei nuovi cuccioli.

I pannolini Huggies natural fit, sono una delle ultime rivoluzionarie scoperte dell'azienda Huggies, e rappresentano un'innovazione a dir poco sensazionale. Il termine "Huggies", significa "abbracci" e, in effetti, è proprio quello che fanno i natural fit: abbracciano il vostro bambino come una mutandina. Sopratutto quando inizierà a camminare, quasi non si accorgerà di averlo. Grazie alla loro forma sgambata, alle fascette laterali che seguono i movimenti del piccolo, ed alla fascia assorbente molto più sottile, forniscono un ottima vestibilità, garantendo la capacità contenitiva di sempre, e la libertà di movimento di cui i nostri figli hanno bisogno. Il rivestimento esterno è composto da cotone biologico, mentre il rivestimento interno è arricchito con vitamina e: ottimo antiossidante che svolge una potente azione lenitiva, evitando così le fastidiose irritazioni da pannolino. Morbidi al tatto, come fiori di cotone, sono anche belli da vedere grazie alle rifiniture con i personaggi disney, tra cui l'immancabile orsetto Winnie the Pooh. I pannolini natural fit sono disponibili in tre taglie:

1) Taglia 3 per bambini con peso tra 5 e 9 kg.

2) Taglia 4 per bambini con peso tra 8 e 14 kg.

3) Taglia 5 per bambini con peso oltre i 12 kg.

Il prezzo varia tra € 7,00 e € 8,50 a confezione, periodicamente si possono trovare anche in offerta.

Ulteriori informazioni le potrete reperire sul sito huggiesclub.it., dove potrete trovare anche tanti giochini divertenti da fare con il vostro bimbo.

Aspetti positivi

1) La particolare forma sagomata aderisce come una mutandina al corpo del bambino.

2) Sono molto assorbenti;

3) Gradevolmente rifiniti;

4) Estremamente morbidi;

Aspetti negativi

1) Il prezzo è un po' troppo alto.

conspiracyhappy baby

Con tag wikio

Commenta il post