Passeggino Peg Perego modello Aria: test prodotto

Pubblicato il da Serena

La Peg Perego è un'azienda leader del "made in italy", conosciuta in tutto il mondo. Da circa 60 anni opera nel settore fornendo prodotti per bambini di ottima qualità a prezzi facilemente accessibili.

Peg Perego Aria: Ti sembrerà di volare!

Molti i passeggini prodotti dall'azienda, ce ne sono veramente per tutti i gusti! Tra questi ricordiamo il superaccessoriato Pilko p3, il reversibile peg perego Uno, capace di trasformarsi da carrozzina a passeggino, ed infine, l'innovativo e praticissimo modello Aria. In questo articolo analizzeremo le caratteristiche di quest'ultimo ponendone in luce pregi e difetti.

Il passeggino Peg Perego Aria racchiude in sé la completezza di accessori di un primo passeggino alla maneggevolezza di un superleggero. È un passeggino di tutto rispetto, dotato di tutti i comforts, la seduta è sufficientemente ampia, lo schienale è reclinabile in più posizioni e le cinture di sicurezza a 5 punti garantiscono la massima sicurezza per il vostro bambino. Ha la chiusura a libro, si apre e si chiude con una sola mano, una volta chiuso, rimane in piedi da solo ed è dotato di una maniglia laterale che ne facilita il trasporto. Le ruote anteriori possono essere fisse o piroettanti, il sistema a 8 ruote, inoltre, garantisce l'ottima stabilità del passeggino e consente di passare ovunque. È ottimo per ogni occasione, usatelo per la città, per il mare o per la montagna, non vi stancherete mai del vostro passeggino Aria Peg Perego.

È proposto anche in versione doppia per due gemelli o due fratellini con il nome di Twin Aria. Anche in questa versione, proposta con le sedute affiancate, ciò che contraddistingue questo modello è la leggerezza (soltanto Kg.9,4).

Misure singolo:

  • dimensioni aperto: 50 x 85 x 99h cm

  • dimensioni chiuso: 50 x 35 x 91.5h cm

  • peso: 6.5 Kg

Misure gemellare:

  • dimensioni aperto: 76.5 x 80 x 100h cm

  • dimensioni chiuso: 76.5 x 28 x 84h cm

  • peso: 9.4 Kg

È dotato di molti accessori:

1) capiente cestello;

2) portabibite;

3) capottina parasole;

4) parapioggia munito di elastico;

5) coprigambe.

Aspetti positivi

Gli aspetti positivi sono molti;

1) le sue otto ruote lo rendono molto stabile;

2) è leggerissimo;

3) è compatto;

4) i rivestimenti si lavano molto facilemente;

5) si reclina in diverse posizioni;

6) è proposto in una vasta gamma di colori;

7) ha una linea elegante;

8 )ha una seduta molto comoda e ben imbottita.

Aspetti negativi

Tra gli aspetti negativi, ne contempliamo soltanto uno, ma non per questo meno importante:

1) Le ruote sono veramente troppo piccole, si possono rompere facilmente.

Child and nurse

Con tag bambini

Commenta il post