Le novità BMW in serbo per il Salone Internazionale di Ginevra.

Pubblicato il da Serena

http://www.bmw-i.it/mediadata/img/302011/216x148/BMWi_i8_Gallery_Exterior_01-1.jpgLa BMW si prepara al Salone Internazionale di Ginevra preannunciando grandi novità. C'è grande fermento specialmente per quanto riguarda la presentazione dei nuovi modelli pronti per essere lanciati: la i3 e la i8. RIguardo alla i3, la Direzione Generale di Monaco di Baviera garantisce che sarà la prima auto elettrica premium. La i8 invece è la versione coupè sportiva che monta un motore ibrido.

La vendita ufficiale è prevista per il 2014. Grandi novità anche per quanto riguarda le modifiche dell'attuale gamma. La nuova BMW serie 6 Gran Coupé sarà acclamata come una prima donna e poserà in tutta la sua sportiva eleganza arricchita dal potente motore.

Non solo eleganza e classe per la casa bavarese, la BMW punta anche sulla tecnologia e propone il nuovissimo sistema ConnectedDrive. Attraverso tale sistema, infatti, il conducente potrà usufruire del servizio BMW Online semplicemente connettendosi con il cellulare. Al Salone di Ginevra, sarà presentato l'optional Apps con cui i conducenti che posseggono un Iphone potranno ricevere le stazioni Web adio e utilizzare i servizi di Facebook e Twitter a bordo. Per ulteriori informazioni  CLICCA QUI.


Con tag Auto&Moto

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post