ZooMarine: Il grande parco riapre i battenti per la stagione estiva 2012!

Pubblicato il da Serena

zoomarine_2012.jpg Foto (FullTravel.it)

Il 31 marzo 2012 lo ZooMarine, il grande parco divertimenti sito a Torvaianica (RM), ha riaperto i battenti apportando alcune integrazioni agli spettacoli preesistenti e inserendo nella lunga lista di attività disponibili, alcune attrattive appena nate.

 

 

 

 

 

Chi di voi è mai stato allo ZooMarine?

  L'atmosfera che si respira all'interno di questo parco è un misto tra l'esilarante e il commovente! Le attività da svolgere sono tantissime:

L'Era dei dinosauri:

Attività entusiasmante in cui una guida, attraverso un percorso obbligato, vi condurrà in una bellissima foresta alla scoperta dei meravogliosi giganti preistorici estinti: i dinosauri. Potrete conoscere tutte le varie specie di dinosauri, impararne gli elementi distintivi e li potrete vedere in azione in quanto ogni tanto, ne vedrete qualcuno fare capolino tra la folta vegetazione che vi avvolge. 

Il Galeone dei Tuffatori:

Fantastico spettacolo di tuffatori professionisti che, in equilibrio su dei trampolini, divertono grandi e piccini con simpatiche scenette ed eseguono fantastiche acrobazie in aria prima di tuffarsi nella piscina sottostante.

Baia dei Pinnipedi: 

Bellissimo spettacolo in cui vedrete in azione foche e leoni marini che, accompagnati dagli istruttori, vi delizieranno con una sequela di gag a dir poco esilaranti.

Piana dei Rapaci: 

Bellissimi Falchi, aquile e molti altri esemplari di rapaci si esibiranno compiendo, sotto gli occhi attenti degli addestratori, suggestive evoluzioni areee e vi faranno trattenere il respiro sfiorandovi la testa a sorpresa!

Cinema 4 d:

Il luogo ideale per vivere delle bellissime esperienze talmente realistiche da sembrare vere! 

La Baia dei delfini

Personalmente parlando posso affermare di non aver mai visto uno spettacolo più commovente. Durante l'esibizione  dei delfini è tangibile il legame di simbiosi esistente tra gli istruttori e questi bellissimi mammiferi. Sfilano nell'acqua con una grazia indescrivibile e spingendo o lasciandosi cavalcare dagli istruttori vi regaleranno momenti davvero emozionanti e indimenticabili. 

Montagne russe:

Una corsa sfrenata con finale a sorpresa a bordo del bluriver,lo squalotto. Giochi ideali per i piccoli e grandi temerari! Per i più piccini infine, vi consiglio un giro a bordo del polipotto!:)

 

GIOCHI ACQUATICI

Harakiri e acquapark

Qui potrete vivere esperienze da brivido scendendo lungo gli scivoli acquatici.

Piscina

Per chi amam rilassarsi invece, la bellissima e ampia piscina è il luogo ideale! Qui troverete anche alcuni scivoli indicati per i più piccini di casa. 

Beach

Allo Zoomarine c'è anche la spiaggia! Cosa aspettate? Lanciatevi nella costruzione di un bellissimo castello di sabbia insieme ai bambini! Ci sarà da divertirsi!

 

Novità 2012

Il 2012 porta tante novità, tra cui:

Il Nuovo film disponibile nel cinema 4 d "The Curse of Skull Rock"

La laguna dei Pirati:

 Luogo suggestivo in cui potrete essere protagonisti indiscussi di una vera e propria battaglia navale salendo a bordo di apposite imbarcazioni.

All'interno dell Galeone dei Tuffatori infine, sono stati arruolati nuovi pirati pronti a farvi venire la pelle d'oca!

 

Prezzi:

25 euro prezzo intero;

18 euro prezzo ridotto per bambini di età inferiore a 10 anni e over 65;

Gratis per bambini al di sotto di un metro.

All'interno del parco troverete anche tanti negozi e molti punti di ristoro!

I go to zoomarine...e voi? :)

Commenta il post