Pampers Newborn, informazioni sul prodotto

Pubblicato il da Serena

Almeno per i primi anni della sua vita, vostro figlio crescerà con un fido compagno di viaggio: il pannolino! Ma, soprattutto nei primi mesi, la sua pelle è estremamente delicata e va protetta utilizzando un pannolino che garantisca la giusta dose di morbidezza e, al contempo, il giusto grado di assorbimento. I pannolini Pampers vi offrono tutto ciò e crescono con il vostro bambino adeguandosi alle sue esigenze.

Pampers NewBorn: Morbido come l'abbraccio della mamma!

I Pampers Newborn, fanno parte della linea Progressi. Sono pensati per i cuccioli con un peso tra i 2 e i 5Kg. ed hanno un sistema filtrante innovativo: la parte interna del pannolino è rivestita da un morbido reticolato a fori larghi, che permette di catturare rapidamente le feci liquide, (tipiche dei primi mesi di vita), e di isolare in breve tempo la pelle del piccolo, mantenendola asciutta. Il nuovo rivestimento è morbidissimo e le bande elastiche abbracciano delicatamente il vostro piccolo garantendo una perfetta chiusura del pannolino. All'interno dell'area filtrante, sono presenti delle barriere laterali che fungono da spondine evitando le fuoriuscite impreviste. La linea Pampers progressi, inoltre, è stata recentemente rivisitata, aggiungendo l'innovativo sistema: Flex-adapt. Consiste nell'aggiunta all'interno del pannolino di una fitta rete contenente micro bollicine, le quali, oltre a rendere il pannolino ancora più assorbente, gli conferiscono maggiore flessibilità e minore ingombro, donando così, al bambino, massima libertà di movimento. Le taglie per questa linea sono:

1) Pampers newborn (taglia 1) per bambini con un peso da 2 a 5 kg;

2) Pampers mini (taglia 2), per bambini con un peso da 3 a 6 kg;

3) Pampers midi (taglia 3) per bambini con un peso da 4 a 9 kg.

I Pampers 1 e 2 si trovano soltanto nella confezione singola, mentre i Pampers 3 sono disponibili anche nella confezione doppia.

La linea progressi prosegue, presentando:

1)Pampers 4 e Pampers 5 pannolini ultra assorbenti e poco ingombranti, grazie al sistema flex adapt ,

2)Pampers 5+ e Pampers 6 pannolini con una sgambatura alta, che aderiscono come una mutandina permettendo al bambino di correre liberamente.

Riteniamo utile proporvi anche la nuova linea micro new baby della Pampers, ideata per i neonati con un peso da 1 a 2,5kg. Sono creati con materiali morbidissimi, con sistema di chiusura extra estensibile per aderire perfettamente anche alle circonferenze più minute, dotati di bande laterali per ridurre il rischio di fuoriuscite e di incavo per lasciare scoperta la zona del moncone ombelicale facilitandone la pulizia.

Aspetti positivi

1) Massima assorbenza con il minimo ingombro;

2) Morbidezza unica;

3) Mantiene asciutta la pelle del bambino grazie al nuovo sistema filtrante.

Aspetti negativi

1) Il prezzo è elevato: circa 9 euro a confezione;

2) Non sono facilmente reperibili.

visibleMother and new born baby having special moment

Con tag wikio

Commenta il post