Come trovare una ditta di traslochi conveniente a Roma

Pubblicato il da Serena

Siete in procinto di traslocare e non sapete a chi rivolgervi? In questo articolo vi aiuteremo a trovare le offerte più convenienti nella Capitale.

Il trasloco: che stress

Il trasloco è uno degli eventi più stressanti per un essere umano. L'aspetto più importante di un trasloco, è la ricerca di una ditta che sappia proteggere al meglio i nostri mobili facendoli giungere a destinazione sani salvi e sopratutto... intatti! Affinché tutto sia perfetto, si deve far ricadere la propria scelta su una ditta seria, in cui il traslocatore sia un professionista con una lunga esperienza nel settore.

Ci sono svariate ditte a Roma, che svolgono questa attività da decenni; alune dispongono anche di un deposito dove poter lasciare temporaneamente il mobilio. Infatti, non sempre si ha la possibilità di trasportare direttamente il mobilio da una casa a un'altra. Poniamo l'esempio in cui il soggetto abbia venduto la sua casa, ma non abbia ancora definito del tutto l'acquisto della nuova abitazione. In questo caso, il trasloco si dividerà in due parti: la prima in cui si porteranno i mobili dalla vecchia casa al deposito, e, la seconda, che avverrà ad acquisto definito, in cui si trasferiranno i mobili dal deposito alla nuova casa.

La lista la forniamo noi, voi fate la scelta

Ecco a voi una lista di aziende specializzate in traslochi di casa e non solo:

Air Sea Truck Mastrostefano: è un'azienda di traslochi specializzata in traslochi nazionali e internazionali di case e uffici; effettua trasporti e spedizioni in tutto il mondo ed è dotata di un grande parco automezzi e di un deposito coperto in cui lasciare temporaneamente il mobilio. sito: Mastrostefano.com

Gioia Roma trasporti: questa società è nata circa 15 anni fa, è a conduzione famigliare, pertanto non è un ambiente dispersivo come può esserlo la realtà di una grande azienda. Il sopralluogo precede sempre il momento del trasloco, e, in questa sede, vengono definite le modalità di trasloco: personale, automezzo utilizzato e data. Il sito: Gioiatraslochi.com, rispecchia la semplicità e trasparenza della società. Visitandolo potrete vedere le foto di alcuni traslochi effettuati e farvi così un'idea sulle modalità di esecuzione di questa società.

Bagaglini traslochi: anche questa azienda opera nel settore dal 1985. Sul sito Bagaglini.it, troverete una serie di consigli utili per organizzare al meglio il vostro trasloco: da cosa preparare sei settimane prima del trasloco alla tecnica di imballaggio più efficiente a proteggere le vostre cose care.

I costi variano a seconda del tipo di trasloco: Indicativamente, consideriamo che, per un trasloco di un appartamento di 80-90 mq. di facile accesso, situato in un piano intermedio, abitato da una famiglia di 4 persone, il costo si aggirerà intorno a 1.500,00- 2.000,00€ .

Come passare la domenicaSloppy woman needs hairdresser

Con tag servizi utili

Commenta il post